News ed Eventi

Novità, notizie, eventi e comunicazioni a cura della rete di Progetto Assistenza Torino

 

Resta sempre aggiornato sulle nostre novità…

L’Emergenza COVID-19 non ci ferma

In un momento complicato come quello che stiamo vivendo sappiamo che le piccole e grandi difficoltà di ogni giorno aumentano inevitabilmente anche a causa dell‘isolamento personale. Per fare la nostra parte noi di Progetto Assistenza Torino siamo costantemente attivi per assistere con la disponibilità di sempre chiunque abbia bisogno di un aiuto. Possiamo lavorare in condizioni di massima sicurezza grazie a un fornitore selezionato e affidabile per la fornitura di dispositivi per la nostra e la vostra protezione: dai guanti alle mascherine certificate, tenendo sempre altissimo il livello di attenzione. Tutti gli affiliati e gli operatori infatti eseguono il loro lavoro nel pieno rispetto delle misure di prevenzione attualmente in essere a causa dell’emergenza Covid-19. 

Per proteggere il più possibile anziani e persone malate, ricordiamo che Progetto Assistenza Torino propone nuovi servizi di assistenza domiciliare per affrontare con serenità questo momento delicato con lo svolgimento di mansioni come spesa a domicilio, – consegna farmaci, ritiro ricette presso studi medici e cliniche, pulizia ambienti e sanificazioni. Contatta la sede più vicina a te per avere maggiori informazioni.

E’ bello rifiorire

In occasione della Festa della mamma❤, le nostre agenzie quest’anno collaboreranno per la distribuzione delle azalee a scopo benefico dell’AIRC – Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.
Se volete regalare una bellissima azalea alla vostra mamma🤱 e contribuire alla ricerca contro il cancro venite in una della nostre filiali Progetto Assistenza dove potrete acquistare l’Azalea nei giorni:
6, 7, 10 e 11 Maggio con orario 9:30-12:30 e 15:30-18:30
>Torino corso Casale 114
>Torino Via Pergolesi 9/a
>Orbassano Via Castellazzo 7
>Settimo Torinese Via Leinì 8/a
Se preferite potete anche prenotare l’azalea al nostro indirizzo mail:
📧acpcoop@progetto-assistenza.it
indicando la sede preferita per il ritiro;
o chiamando uno dei seguenti numeri telefonici:
📞Torino: 340.0617351/ 320.7875906
📞Orbassano: 391.7156727
📞Settimo T.se: 392.2408605