Progetto Assistenza Torino

Quattro sedi operative sul territorio e un servizio capillare di assistenza domiciliare 24h su 24 e 7 giorni su 7

 

L’Agenzia di assistenza domiciliare di riferimento in Italia

Progetto Assistenza Torino fa parte della rete Progetto Assistenza, l’azienda di riferimento in Italia per il supporto domiciliare o presso luoghi di ricovero per persone malate, disabili e anziani, riuscendo con orgoglio nell’intento di migliorare la qualità della vita dei propri assistiti e delle loro famiglie.

La nostra rete è composta da professionisti qualificati e selezionati, grazie ai quali siamo in grado di rispondere a svariati bisogni, anche con preavviso minimo, attraverso un servizio di qualità che mette al primo posto la tutela della salute fisica e psicologica.

Progetto Assistenza è l’unica realtà del settore socio-assistenziale in Italia ad aver ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2008 Certiquality, un riconoscimento che attesta l’alto livello organizzativo, l’ottima gestione interna del personale, la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione del cliente in base a criteri riconosciuti internazionalmente.

Assistenza Domiciliare

I nostri servizi di assistenza alla persona sono strutturati a domicilio anche con orario h24 per l’assistenza e il supporto quotidiano dell’anziano o della persona disabile. Proponiamo servizi su misura nell’assistenza integrativa e sostitutiva nella cura della persona a domicilio in base alle specifiche esigenze

Supporto Assistenziale

Grazie alla passione e all’impegno quotidiano dimostrato dai nostri collaboratori, siamo in grado di svolgere servizi di assistenza integrativa e sostitutiva nella cura della persona anziana, disabile o malata sia autosufficiente che non autosufficiente. Siamo a completa disposizione delle famiglie che si rivolgono a noi, ripagando appieno la loro fiducia

Assistenza Anziani

La nostra è una realtà certificata e specializzata nella cura degli anziani, sia non autosufficienti o con disabilità, sia anziani autosufficienti che necessitano di un aiuto quotidiano o occasionale. Il nostro personale pone la massima attenzione sull’aspetto emotivo cercando, laddove possibile, di scambiare parole amichevoli con pazienza e comprensione.

Assistenza Malati

Il nostro staff è competente sia nell’assistenza infermieristica che nell’assistenza di base, con personale specializzato e qualificato come operatore socio-sanitario per persone afflitte da patologie di varia natura. Ci impegniamo con professionalità e disponibilità nell’assistenza continua o estemporanea di persone debilitate dalla malattia.

Progetto Assistenza Torino dispone di quattro sedi operative dislocate nell’area di Torino e provincia:

acpcoop@progetto-assistenza.it

Torino Corso Casale 114
Tel.  011.8192249
Cell. 340.0617351

Torino Via Pergolesi 9/a
Tel. 320.7875906

Settimo Torinese Via Leinì 8/A
Tel: 011.3745894
Cell. 392.2408605

Orbassano Via Trieste 1
Tel: 011.19034017
Cell. 391.7156727

 Ogni sede assicura reperibilità telefonica 24h.

Per fornire un servizio tempestivo, puntuale e con copertura capillare, il nostro personale è disponibile a intervenire nelle seguenti località:

Torino, Chieri, Pecetto Torinese, Pino Torinese, Baldissero, San Mauro Torinese, Riva Presso Chieri, Pavarolo, Trofarello, Cambiano, Arignano, Marentino, Castiglione Torinese, Settimo Torinese, Chivasso, Volpiano, Leinì, Gassino, Brandizzo, San Raffaele Cimena, San Sebastiano da Po, Montanaro, San Giusto Canavese, Rondissone, Verolengo, Foglizzo, San Benigno Canavese, Orbassano, Giaveno, Cumiana, Avigliana, Buttigliera Alta, Villarbasse, Sangano, Bruino, Rivalta di Torino, Piossasco, None, Pinerolo, Luserna San Giovanni, Volvera.